Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve Stabia-Salernitana: le sue dichiarazioni
Caserta: “Grandissima gara della Juve Stabia e vittoria importante”
Al termine del derby Juve Stabia-Salernitana terminato con la vittoria delle Vespe per 2-0 per effetto delle reti siglate da Cissé e da Canotto, e’ intervenuto in conferenza stampa il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta.
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Una grandissima partita da parte di tutta la squadra. Avevamo problemi fisici sia con Cisse che con Forte. Di Gennaro era tanto che stava fuori ma la squadra aveva voglia di vincere. Contento della prestazione e dell’atteggiamento della squadra. Per sopperire alle nostre lacune dobbiamo lavorare sodo e correre più degli avversari. Inizia a vedersi il lavoro del gruppo e il fatto di avere una rosa molto ampia. Difficile gestire un gran numero di giocatori ma sono tutti bravi ragazzi che lavorano sodo e molto bene durante la settimana.
Ho visto due squadre che volevano vincere in un derby molto sentito. Vittoria molto importante. Oggi abbiamo avuto un infortunio di Troest e speriamo non sia niente di grave. Allievi e’ un importante recupero per noi. E’ un mancino importante per la costruzione del gioco e sono felice per il suo recupero.
Mi piace la Salernitana, passa spesso dal 3-5-2 al 3-4-1-2 e lo hanno fatto anche oggi quando è entrato Maistro. Grande lavoro di tutti in particolare di Cissé’. Grande merito ai miei ragazzi. Troest non dovrebbe essere nulla di grave, vedremo fra un paio di giorni. Buchel ci darà una grossa mano ma ora è ancora in ritardo di condizione.
Siamo partiti 4-2-3-1 con Calo’ dietro la prima punta ma poi ci siamo messi 4-3-3 perché soffrivamo troppo a centrocampo. Ho scambiato di fascia molto spesso sia Bifulco che Canotto per mettere in difficoltà la Salernitana sulle fasce. Avevo guardato attentamente la gara dei granata col Perugia quando si erano messi 3-4-1-2 ed abbiamo adottato le giuste contromisure per contrastarli”.
A cura di Natale Giusti
©
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.