Caserta, accoltella compagna di classe a scuola: arrestata 17enne

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Accoltella la compagna di classe a scuola, durante una lezione serale. È accaduto nella serata di ieri presso l’istituto tecnico Michelangelo Buonarroti di Caserta.Una 17enne è finita in manette per tentato omicidio, una 18enne è ricoverata con prognosi riservata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

I carabinieri della compagnia di Caserta sono intervenuti insieme al personale del 118 nella scuola, allertati dal personale scolastico.  Secondo una prima ricostruzione, durante la lezione la 17enne avrebbe inveito contro la compagna di classe e, dopo aver estratto un coltellino dalla tasca, l’avrebbe colpita più volte alla schiena, alle braccia, alla testa e alla gola.Un compagno di classe sarebbe intervenuto per separare le due studentesse che, secondo quanto si apprende, avrebbero più volte litigato.

Sul caso indagano i carabinieri di Caserta, coordinati dalla Procura per i Minorenni di Napoli, che ha disposto il fermo della 17enne per tentato omicidio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Juve Stabia Langella premiato a San Giuseppe Vesuviano

Juve Stabia, premiato il presidente Andrea Langella presso il comune della sua città, San Giuseppe Vesuviano, per la promozione in Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare