della Stazione di Carpenedolo, a seguito della segnalazione di una truffa, hanno arrestato, a Desenzano, un 32enne bergamasco.
Carpenedolo – Vendeva asciugacapelli Dyson contraffatti – Denunciato
Punti Chiave Articolo
- 1. Latina, operazione antimafia: eseguite dai carabinieri 5 misure cautelari
- 2. Gaeta, mamma e figlia pusher, denunciate dai carabinieri
- 3. Violenza sessuale su minori: 38nne pakistano arrestato dai Carabinieri
- 4. Operazione Thor, 25 febb 2020, Carabinieri del ROS di Catania
- 5. Operazione antidoping dei Carabinieri in Provincia di Reggio Calabria
- 6. Carabinieri Mantova: arrestato ricercato per sei distinte condanne
I Carabinieri della Stazione di Carpenedolo, a seguito della segnalazione di una truffa, si sono sostituiti ad un’acquirente presentandosi all’appuntamento nei pressi del centro commerciale di Desenzano del Garda per incontrare il truffatore.
L’uomo, un 32nne residente nella bergamasca, si è presentato con la sua merce all’appuntamento ed è stato fermato dai carabinieri.
I militari lo hanno trovato in possesso di 4 asciugacapelli Dyson Supersonic contraffatti.
Il materiale è stato sequestrato e l’uomo denunciato per il reato di truffa di cui dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria.
I Carabinieri stanno effettuando ulteriori accertamenti al fine di individuare altri ignari acquirenti.
Alcune altre azioni dei Carabinieri rintracciabili nel nostro archivio:
Operazione Antimafia: eseguite 5 misure cautelari e il sequestro preventivo delle quote e di due società che operano nell’ambito del M.O.F. (Mercato…
Sorprese una madre con la figlia pusher, intente a spacciare, denunciate ieri a Gaeta dai militari della locale tenenza carabinieri in collaborazione con il…
CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: I CARABINIERI RINTRACCIANO ED ARRESTANO UN 38ENNE RESIDENTE DI ORIGINE PAKISTANA DESTINATARIO ORDINANZA A.G. Violenza sessuale su…
Procura Distrettuale di Catania, Direzione Distrettuale Antimafia, Operazione Thor del 25 febbraio 2020 dei Carabinieri del ROS Operazione Thor, 25 febb 2020…
Operazione “ERCOLE”: operazione antidoping dei Carabinieri in Provincia di Reggio Calabria. Fatta luce su una morte sospetta e smantellato un ingente traffico…
Dal luglio scorso non si avevano più sue notizie. E.I., marocchino cl 92, è stato controllato dai Carabinieri Mantova della Sezione Radiomobile, in pieno…
Lascia un commento