17.5 C
Castellammare di Stabia

Carlo Ametrano saluta il 2022

LEGGI ANCHE

L’analisi del giornalista Carlo Ametrano che commenta l’anno 2022 ormai vicino alla conclusione

Carlo Ametrano saluta il 2022

È stato un gran 2022 per Carlo Ametrano. Il giornalista di Formula 1 è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per fare un punto sull’annata ormai arrivata a conclusione, ma caratterizzata da tanti eventi vissuti da protagonista. Ecco le sue parole.

Carlo, come commenti il tuo 2022?

“È stato ottimo. Ogni anno che passa per me è la chiusura di un capitolo importante della mia vita. Quest’anno ci sono stati tanti eventi, su tutti il Senna Day. Ringrazio anche Stefano Pandolfi per avermi invitato all’Orgoglio Motoristico Romano e Odeon Tv per aver inserito nella loro grande famiglia con Professione motori. Per me tutto questo è una senza dubbio una grande motivazione: sono davvero molto orgoglioso”.

carlo-ametrano-Griglia-di-Partenza.

Stagione che ti ha visto commentare la Formula 1: cosa ti aspetti per il prossimo anno?

“Posso dirlo: facciamo attenzione alla Mercedes. Non so se lotteranno per il mondiale, però sicuramente faranno meglio del 2022 e chissà che non possano tornare al vertice”.

Quali sono i tuoi appuntamenti per il 2023?

“L’obiettivo è ripartire alla grande e da dove ci eravamo fermati. Imperdibile sarà infatti l’Ayrton Senna Day, confermatissimo, alle Cantine Zuffa. Ci saranno tantissimi ospiti e attenzione: oltre alla classica McLaren ci sarà anche un’altra grande vettura, ma non dico altro”.

Per ascoltare l’intervista a Carlo Ametrano clicca sul link che segue: https://chirb.it/yGA0pC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare