24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

Da leggere

Carlo Ametrano,  giornalista e scrittore stabiese prenderà parte alla trasmissione di Filippo Gherardi e Martina Renna per parlare di Formula Uno

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

La Formula Uno va in pausa dopo quanto successo in Ungheria. La gara, anzi la pazza gara, ha visto l’incredibile vittoria di Esteban Ocon che ha chiuso davanti all’Aston Martin di Vettel e la Mercedes di Hamilton. L’ordine finale però, come sappiamo, è cambiato a causa della squalifica inflitta a Sebastian Vettel. Hamilton che dunque torna primo nel mondiale piloti, davanti a Max Verstappen. Tra i due come sappiamo sarà lotta fino all’ultimo per il titolo mondiale. 

Ma la pausa permetterà anche ai team di potersi muovere sul mercato: cosa farà la Mercedes? Dentro Russell al posto di Bottas?

Carlo Ametrano

                                                                                                                           Saranno questi e non solo i temi che tratteranno questa sera alle ore 23.00 a Odeon Tv, canale del 117 del digitale terrestre, Filippo Gherardi e Martina Renna nella loro trasmissione “Professione motori”

 

 

carlo-ametrano-Griglia-di-Partenza.Ospite di serata il nostro caro scrittore stabiese, collaboratore per Vivicentro con il pagellone sulla Formula Uno e non solo, Carlo Ametrano. Appuntamento dunque a questa sera con il programma, perché la Formula Uno alla fine non si ferma mai!

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy