Senna day 2021

Carlo Ametrano ospite giovedì alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

Carlo Ametrano,  giornalista e scrittore stabiese prenderà parte alla trasmissione di Filippo Gherardi e Martina Renna per parlare di Formula Uno

Carlo Ametrano ospite giovedì alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

La Formula Uno ha un nuovo leader del mondiale. Parliamo di Max Verstappen che, in Turchia, chiude al secondo posto alle spalle di Valtteri Bottas. La seconda piazza del pilota della Red Bull, unita al quinto posto di Hamilton, porta Verstappen dunque di nuovo in testa al mondiale.  Sei punti di vantaggio così come sei sono le ultime gare da seguire e da vivere senza fiato. 

Chi alla fine la spunterà tra Hamilton e Verstappen? Quale delle ultime sei gare, tra cui anche la nuova tappa in Qatar, può essere decisiva?

svg%3E

Saranno questi e non solo i temi che tratteranno domani sera alle ore 23.00 a Odeon Tv, canale del 177 del digitale terrestre, Filippo Gherardi e Martina Renna nella loro trasmissione “Professione motori”.

carlo-ametrano-Griglia-di-Partenza.

Ospite di serata il nostro caro scrittore stabiese, collaboratore per Vivicentro con il pagellone sulla Formula Uno e non solo, Carlo Ametrano. Appuntamento dunque a domani sera sulla grande emittente televisiva di Odeon con il programma, perché la Formula Uno alla fine non si ferma mai!