9.5 C
Castellammare di Stabia

Carlo Ametrano al Minardi Day, un’altra grande pagina per lo scrittore

LEGGI ANCHE

L

o scrittore stabiese Carlo Ametrano ha preso parte, nel weekend, al grande evento tenuto da Gian Carlo Minardi

Carlo Ametrano al Minardi Day, un’altra grande pagina per lo scrittore

Mentre una triste pagina di Formula Uno, a Spa in Belgio, si stava scrivendo, a Imola nel weekend di sabato e domenica si è tenuto un grandissimo evento per tutti gli appassionati dei motori.

Si parla del Minardi Day. Un incredibile evento che si è tenuto all’autodromo di Imola, organizzato da Gian Carlo Minardi e ovviamente anche dal padrone di casa della pista ovvero Pietro Benvenuti.

Carlo Ametrano con Gian Carlo Minardi

Tantissimi i fan che sono venuti ad assistere e a prendere parte all’evento, così come i giornalisti. Tra gli invitati, c’era anche il nostro caro scrittore stabiese, autore del libro “Ayrton…per sempre nel cuore” Carlo Ametrano.

Carlo Ametrano con Riccardo Patrese

Carlo, intervenuto ai nostri microfoni, ha infatti voluto ringraziare dell’invito in particolare Pietro Benvenuti, sottolineando la grande realizzazione dell’evento.  Tanti sono stati gli incontri che Carlo ha avuto in quel di Imola, come Perluigi Martini, Riccardo Patrese, Emanuele Pirro e anche lo scrittore Diego Alverà.

Carlo Ametrano con Emanuele Pirro

Per  quel che riguarda i prossimi eventi, Carlo ci ha tenuto a precisare come Imola sotto questo punto di vista si prenderà una pausa per poi tornare più forte di prima in quel di aprile, in particolare il trenta, per la cena che si terrà all’agriturismo “Cantine Zuffa” per l’Ayrton Senna day. In attesa ovviamente di nuove notizie per quel che riguarda il gran premio dell’anno prossimo.

Se vuoi ascoltare l’intervista clicca sul link che segue: http://chirb.it/tC2LEn


Seminario sul tema Terremoti: come quando e dove avvengono. Sinergia tra Scuola e Territorio

All'I.C. San Marco Bonito Cosenza di Castellammare di Stabia un importante seminario e sulle conseguenze che ne possono derivare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare