Dal luglio scorso non si avevano più sue notizie. E.I., marocchino cl 92, è stato controllato dai Carabinieri Mantova della Sezione Radiomobile, in pieno centro, unitamente ad altri due connazionali.
Carabinieri Mantova: arrestato ricercato per sei distinte condanne
P
unti Chiave Articolo
Mentre gli altri erano in possesso di regolari documenti, il giovane si è limitato a fornire le generalità accampando come scusa di aver dimenticato il portafoglio.
I militari, non convinti dall’atteggiamento, hanno quindi accompagnato l’uomo nella caserma di via Chiassi per ulteriori accertamenti sull’identità tramite la verifica delle impronte digitali.
Dalla banca dati nazionale è emerso che, oltre ad aver dichiarato delle false generalità, c’era a suo carico un provvedimento, emesso dalla Procura di Verona, relativo ad un cumulo di pene, per complessivi tre anni e mezzo di carcere, derivante da sei distinte condanne per i reati di furto, resistenza a p.u., lesioni, rissa e ricettazione, commessi prevalentemente nel veronese.
Prima di essere accompagnato in carcere ha però chiesto scusa ai Carabinieri per aver detto loro una bugia.
Carabinieri Mantova: arrestato ricercato per sei distinte condanne/Redazione Lombardia
Nei giorni scorsi gli agenti della Sezione Misure di Prevenzione Patrimoniali della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Napoli, in seguito ad…
Giovedì pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno…
Aeroporto Fiumicino: la Guardia di Finanza di Roma ha arrestato, con oltre 5 chili di ”SHABOO”, un corriere cinese in arrivo dal Brasile e diretto…
Primo morto in Italia per il Coronavirus SARS CoV 2, chiamato COVID19 è un 78enne di Padova. Quindici casi in Lombardia. Primo morto in Italia per il SARS CoV…
Lascia un commento