Capuano Juve Stabia Messina
Capuano Juve Stabia Messina
Foto: Pagina Facebook ACR Messina

Capuano: “La Juve Stabia ha vinto senza tirare in porta”

Eziolino Capuano, tecnico del Messina, ha commentato a caldo il match perso contro la Juve Stabia

Capuano, allenatore del Messina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match perso al “Menti” contro la Juve Stabia per effetto del gol siglato da Stoppa al 14° del secondo tempo.

Le dichiarazioni di Capuano raccolte dai colleghi di strettoweb.com sono state sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ho visto un grande Messina, abbiamo perso una partita onestamente che non si poteva perdere. Loro hanno vinto senza tirare in porta. Noi abbiamo subito gol mentre ancora protestavamo, è un gol che non si può prendere e che purtroppo ha deciso la partita a favore della Juve Stabia.

C’è grande amarezza perché ho visto una crescita nella qualità di gioco e nella struttura dei cambi. E’ stato un ottimo Messina. Non abbiamo raccolto quanto dovevamo in queste partite. Abbiamo perso troppe seconde palle, c’è stata comunque la personalità che abbiamo mostrato per larghi tratti della partita.

Damian? L’ho tolto perché ci raddoppiavano, ci colpivano alle spalle. Nel primo tempo – conclude Capuano – abbiamo avuto comunque la migliore palla gol con Vukusic, non abbiamo concesso nulla. Io penso all’occasione sprecata da Adorante, ma anche l’ occasione di Balde fa recriminare.”

Fonte: www.strettoweb.com

Ascolta la WebRadio