32.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Capriano del Colle, denunciati 4 polacchi: gestione illecita di rifiuti

Da leggere

Capriano del Colle (BS): denunciati a piede libero 4 uomini polacchi incensurati per gestione non autorizzata di rifiuti.

Capriano del Colle, denunciati 4 polacchi: gestione illecita di rifiuti

Capriano del Colle (BS): sequestrate diversi parti di autoveicoli usati, denunciati a piede libero 4 uomini polacchi incensurati per gestione non autorizzata di rifiuti.

Alle ore 01:10 di stanotte in Capriano del Colle i militari della Stazione Carabinieri di Gambara, durante servizio coordinato di controllo sul territorio della Compagnia di Verolanuova, ha fermato e proceduto ad ispezione di n.2 furgoni Ford Transit presi a nolo in Polonia. Gli occupanti, 4 uomini ventenni di nazionalità polacca incensurati e per la prima volta in Italia, durante il controllo non hanno saputo giustificare la provenienza di numerosi parti di autoveicoli usati cerchioni, fari, trasmissioni, radiatori, paraurti a marca BMW e Porsche, esibendo un DTT totalmente incongruente con la merce posseduta del valore di €20000 circa. Le parti di autoveicoli usati sono da considerarsi rifiuto e devono essere gestite da soggetti autorizzati, accompagnati da FIR “Formulario Identificazione Rifiuti”, oppure ne deve essere certificato il recupero e la messa in sicurezza per essere considerato ricambio sicuro, tutte condizioni non possedute al momento del controllo. Si è pertanto proceduto al sequestro di tutta la merce ed alla denuncia a piede libero dei quattro per la violazione dell’art.256 del DL.vo 152/06 gestione non autorizzata di rifiuti.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy