10.5 C
Castellammare di Stabia

Capri, incidente al porto: turista si rompe la testa contro la banchina

LEGGI ANCHE

Immediato l’intervento medico del 118

Una turista straniera, di origine ungherese, di 72 anni, si trovava al porto di Capri a Marina Grande con un gruppo di amici quando, accingendosi a salire sull’aliscafo ha urtato con violenza la testa contro la banchina frangiflutti ed è caduta provocandosi un’ampia ferita con una copiosa fuoriuscita di sangue.

I

mmediatamente è stato allertato il personale medico del 118 che, prontamente, si è recato sul posto prestando i primi soccorsi del caso alla turista prima di trasportarla con l’ambulanza presso gli ambulatori del pronto soccorso del presidio ospedaliero Capilupi.
I medici hanno riscontrato la ferita lacera contusa alla fronte che è stata suturata con dieci punti. Dopo le cure la donna è stata refertata e dimessa con una prognosi di dieci giorni. La straniera ha potuto raggiungere quindi il gruppo che l’attendeva a Marina Grande ed è potuta ripartire per Napoli con l’aliscafo successivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare