Capri, incidente al porto: turista si rompe la testa contro la banchina

LEGGI ANCHE

Immediato l’intervento medico del 118

Una turista straniera, di origine ungherese, di 72 anni, si trovava al porto di CapriMarina Grande con un gruppo di amici quando, accingendosi a salire sull’aliscafo ha urtato con violenza la testa contro la banchina frangiflutti ed è caduta provocandosi un’ampia ferita con una copiosa fuoriuscita di sangue.

Immediatamente è stato allertato il personale medico del 118 che, prontamente, si è recato sul posto prestando i primi soccorsi del caso alla turista prima di trasportarla con l’ambulanza presso gli ambulatori del pronto soccorso del presidio ospedaliero Capilupi.
I medici hanno riscontrato la ferita lacera contusa alla fronte che è stata suturata con dieci punti. Dopo le cure la donna è stata refertata e dimessa con una prognosi di dieci giorni. La straniera ha potuto raggiungere quindi il gruppo che l’attendeva a Marina Grande ed è potuta ripartire per Napoli con l’aliscafo successivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, il rush finale sotto la lente: il calendario ai raggi X con il “gioco delle stelle”

Punti roventi e sfide decisive per le Vespe di Abate. Dal muro del Venezia alla "bestia nera" Frosinone: ecco il coefficiente di difficoltà delle ultime battaglie verso il traguardo

Ti potrebbe interessare