16 C
Castellammare di Stabia

Capri, grandi festeggiamenti sull’isola azzurra

LEGGI ANCHE

Grandi festeggiamenti in Piazzetta

C

apri, come da tradizione sull’isola azzurra grandi festeggiamenti per il Capodanno. I cittadini della bella isola hanno salutato il 2018 e dato il benvenuto al nuovo anno in Piazzetta, dove tra vacanzieri e turisti, si è dato il ai festeggiamenti con brindisi e musica. In Piazzetta, si sono esibiti la Nientedimeno swing band che ha presentato una lunga scaletta di musica dal vivo, con special guest Nathalie Caldonazzo. Dalle 3 in poi, si è ballato sulle note dance della musica di dj Daniele Decibel Bellini. Per non parlare dei ristoranti e dei locali, tutti affollatissimi.

Non sono mancati, ovviamente i controlli da parte delle forze dell’ordine, che grazie al loro grande lavoro, non ci sono stati problemi in tutta la serata. Alcune persone hanno abusato con l’alcool e sono state portate al pronto soccorso  dell’ospedale Capilupi. Pochi i botti esplosi sull’isola, ad eccezione di fuochi pirotecnici colorati.

Forse l’unico episodio mediamente degno di nota, è stato l’incendio scoppiato, di piccole dimensioni, nella zona Provinciale Marina Grande, causato dallo scoppio di un petardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare