Capri, beccato a vendere droga ai turisti: arrestato 34enne napoletano
C
apri, un uomo è stato beccato a vendere droga ai turisti nei pressi di una discoteca. Si tratta di un pusher di 34 anni, napoletano, il quale è stato beccato mentre vendeva una dose di cocaina ad uno straniero. Per il 34enne è ovviamente scattato l’arresto.
Durante lo stesso servizio di salvaguardia della sicurezza e contrasto al fenomeno dello spaccio e assunzione di sostanze stupefacenti sull’isola azzurra, sempre i carabinieri di Capri hanno denunciato in stato di libertà un 54enne italiano con l’accusa di concorso in detenzione di sostanza stupefacente, con 3 grammi di cocaina che erano stati occultati in un pacchetto di sigarette.
Per il 54enne è scattato l’arresto ed è stato sottoposto al rito per direttissima, mentre il turista straniero acquirente è stato segnalato alle autorità competenti. (Il Mattino)
Capri, un uomo è stato beccato a vendere droga ai turisti nei pressi di una discoteca. Si tratta di un pusher di 34 anni, napoletano, il quale è stato beccato mentre vendeva una dose di cocaina ad uno straniero. Per il 34enne è ovviamente scattato l’arresto. Durante lo stesso servizio di salvaguardia della sicurezza e contrasto al fenomeno dello spaccio e assunzioneÂ
Lascia un commento