span style="color: #0000ff;">Tre domande a Caprari e Pepe. Abbiamo incontrato i due ex del vivaio Roma in mixed zone nel post Roma-Pescara
GIANLUCA CAPRARI, l’autore del primo gol contro la Roma, e SIMONE PEPE, in Mixed Zone ai microfoni di Vivicentro. Ecco le dichiarazioni dei due calciatori del Pescara cresciuti nel vivaio della Roma.
(VIDEO Caprari e Pepe)
CAPRARI- Pensavate di agguantare il pareggio?
“Si, ci abbiamo sperato perché abbiamo giocato molto bene. Peccato che alla fine non è arrivato il 3 pari che meritavamo”.
Come spiegate la differenza tra la fase offensiva e quella difensiva (due gol in 10 minuti)?
“Purtroppo bisogna capire che le partite iniziano anche ai primi minuti, è un errore che abbiamo ripetuto anche in altre partite”.
Infine un pronostico sulla classifica.
“La Roma è una squadra fortissima, se dovessi fare una classifica penso che per ora è la Juve la squadra più forte, seconda vedo la Roma”.
SIMONE PEPE, ex bianconero, nel post partita dichiara: “La Roma è fortissima, ma abbiamo dimostrato che se lottiamo col cuore e ci proviamo possiamo dare fastidio a chiunque”.
“Le squadre di Spalletti giocano a calcio e sono belle da vedere. Quando i giocatori si difendono tutti insieme hanno la forza di ripartire in contropiede con giocatori che possono fare la differenza come Dzeko, Salah, Perotti…”
Sulla superiorità della Juventus: “Quando arrivi alla Juve respiri l’aria della mentalità vincente!”
Maria D’Auria
Lascia un commento