Defrel: “Grande partita contro una grandissima squadra, felice per il gol”

LEGGI ANCHE

Defrel: “Grande partita contro una grandissima squadra, felice per il gol”

Ai microfoni di Premium Sport, è intervenuto Defrel, il quale ha dichiarato: “Abbiamo fatto una buona gara. Di Francesco a fine primo tempo ci ha detto che se avessimo continuato a giocare così il gol sarebbe arrivato. All’inizio avevo un po’ di difficoltà, poi sono riuscito a segnare sull’assist di Gazzola. Napoli? Grande stadio, grandi tifosi, grande squadra. Io gioco per il Sassuolo, poi vediamo”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare