14.9 C
Castellammare di Stabia

Canovi annuncia: “Vendendo Pogba e Bonucci, la Juve può prendere Higuain”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Dario Canovi, agente di calciatori, ha dichiarato a Tuttosport: “Si parla di almeno 180 milioni per Pogba e Bonucci, a certe cifre è giusto vendere. Sono sicuro che con un budget del genere due dirigenti capaci come Marotta e Paratici saprebbero costruire una Juve in grado di vincere la Champions” .

In che modo? 
“Prendo dei giocatori di cui si parla solo per fare un esempio e giocare un po’. Se dovesse partire Bonucci a 60 e arrivare Benatia a 20, se dovesse partire Pogba e arrivare magari André Gomes anche a 60, rimarrebbero in cassa circa 100 milioni per rafforzare una squadra che personalmente non vedrei indebolita. Altri 100 milioni con cui la Juve, se solo volesse, già il giorno dopo potrebbe andare a prendere persino Higuain dal Napoli. E poi ancora le varie cessioni secondarie porterebbero ad un ulteriore tesoretto, senza dimenticare il budget già di base importante a disposizione della società bianconera. Secondo me i veri incedibili della Juve sono i grandi vecchi, come Buffon, Barzagli ed Evra” .
 
Ha nominato Higuain, potrebbe essere lui l’uomo giusto per l’attacco della Juve? 
“Higuain sarà il protagonista dell’estate. Non credo che possa restare in Italia, ma penso che andrà via dal Napoli. Il fratello ha rilasciato delle dichiarazioni ingiuste, però esplicite. In ogni caso prevedo un mercato scoppiettante per quel che riguarda le punte, anche la Juve farà un grande colpo. Bisognerà solo aspettare che qualcuno compia la prima mossa, poi scatterà l’effetto domino” .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare