Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Canotto: “La Juve Stabia é pronta a ripartire. Obiettivo salvezza”

Luigi Canotto - Juve Stabia

L’esterno della Juve Stabia, Luigi Canotto, ha parlato ai nostri microfoni durante gli Italian Sport Awards, galá del calcio che si é tenuto all’Hotel Dei Congressi di Castellammare:

“Siamo arrabbiati e dispiaciuti per la sconfitta di domenica con il Perugia. Credo che sia stata immeritata e nata solo a causa di episodi alquanto dubbi. Ora, però, la Juve Stabia deve guardare avanti e deve pensare alla battaglia calcistica che ci aspetta venerdì sera ad Ascoli. Sono un’ottima squadra, hanno cambiato allenatore, e sarà molto difficile in casa loro. Lo staff della Juve Stabia però é al lavoro per recuperare tutti gli infortunati.”

Sul prosieguo del campionato, Luigi Canotto si esprime così:

“Ci serviranno tutti per il prosieguo del campionato. Alessandro Mastalli é pronto a tornare e anche lui ci darà una grossa mano.

Il nostro obiettivo é la salvezza e dobbiamo conquistarla ad ogni costo. Ripeto, siamo molto arrabbiati per la sconfitta di domenica e mi aspetto una Juve Stabia rabbiosa venerdì sera per strappare punti dal Del Duca. La classifica é corta e mancano tante partite. Dobbiamo restare sul pezzo, concentrati al massimo in ogni partita che ci resta, per centrare il nostro prezioso obiettivo.”

A cura di Salvatore Sorrentino