13.8 C
Castellammare di Stabia

Canotto: “Al 94° ho cercato il rigore ma non è andata bene” VIDEO

LEGGI ANCHE

Luigi Canotto, esterno offensivo della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al “Romeo Menti” al termine di Juve Stabia-Benevento

Canotto: “Al 94° ho cercato il rigore ma non è andata bene”

Luigi Canotto, esterno offensivo della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al “Romeo Menti” al termine della gara Juve Stabia-Benevento terminata sul punteggio di 1-1 per effetto delle reti siglate da Calò al 28° e Coda al 55°. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Al 94° ho pensato di andare fino in fondo, da dietro mi ha spinto qualcuno, poteva essere rigore ma non è andata bene. Non ho visto al centro Rossi ed Elia che stavano sopraggiungendo al centro perchè ero in velocità e in controllo di palla. Sappiamo che ogni gara può essere l’ultima del campionato e dobbiamo cercare di fare di tutto per salvarci. Sono contento perché il mister mi sta dando tanta fiducia e sto cercando di migliorarmi sempre di più. L’obiettivo è fare bene con questa maglia e raggiungere l’obiettivo salvezza. La gente ha apprezzato e ha visto una squadra che lottava su ogni palla. Gli episodi non girano dalla nostra parte come il fallo di mano di Tuia non visto dall’arbitro. In casa dobbiamo fare più punti possibile perché da qui dipende la nostra salvezza e poi dobbiamo migliorare anche fuori casa. A Livorno siamo stati ingenui perché era una gara da vincere e l’abbiamo persa nel finale. Il mister ci fa lavorare tanto su questo aspetto e cercheremo di migliorare il nostro rendimento anche fuori casa”. 

a cura di Natale Giusti 

©

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare