Tommaso Cancellotti: Risultato prestigioso che ci riempie di orgoglio! VIDEO

Tommaso Cancellotti
Dopo la gara contro il Catania, si è soffermato ai nostri microfoni Tommaso Cancellotti, difensore delle Vespe.

Cancellotti fa l’analisi del match e dice:

Quello di oggi un punto importantissimo per noi, conquistato in uno stadio prestigioso e contro una squadra molto forte. Siamo orgogliosi per la prestazione fatta.

Il Catania ci ha messo in difficoltà nella prima parte di gara ma poi siamo stati bravi a rispondere bene ed a farci trovare pronti. La classifica attuale non toglie nulla alla forza degli avversari che probabilmente senza penalizzazione starebbero facendo un campionato diverso ed oggi lo hanno dimostrato.

Sono felice per la prestazione offerta, sia mia che di squadra. Non era facile, soprattutto dopo l’inizio un po’ a rilento che abbiamo avuto. Abbiamo dimostrato di avere carattere e di tenere tanto a questa maglia ed a questi tifosi che sono arrivati fin qui.

E’ stato strano vedere Francesco (Bombagi n.d.r.) con un’altra maglia ed in più farci gol. Con lui c’è un’amicizia forte e dopo le tante battaglie vissute insieme, combattere contro di lui su ogni pallone è stato emozionante. Questo è il calcio, i rapporti rimangono anche se le maglie e le squadre cambiano. Gli auguro il meglio e spero possa fare bene con la sua nuova squadra.

Sappiamo ora che sarà importante fare bene contro il Matera. In casa abbiamo finalmente trovato risultati positivi e non abbiamo alcuna intenzione di interrompere questa striscia positiva. In settimana lavoreremo per preparare al meglio il match di sabato sera.

Raffaele Izzo