Campari, Lollobrigida inaugura nuova linea Aperol

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Campari Group inaugura a Novi Ligure (Al) la nuova linea di imbottigliamento di Aperol alla presenza del ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, del presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio e di rappresentanti delle Istituzioni locali. “Siamo molto orgogliosi di avere le istituzioni con noi oggi – aggiunge Matteo Fantacchiotti, ceo Campari Group, a margine della presentazione dei nuovi reparti – Perché la loro presenza valorizza ancora di più il forte legame che esiste tra Campari e l’Italia e in questo caso particolare tra Campari e il territorio, dove abbiamo iniziato a investire 20 anni fa, stiamo continuando, e continueremo a investire!”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare