12.5 C
Castellammare di Stabia

Campania, posti Covid esauriti: la denuncia di Nessuno Tocchi Ippocrate

LEGGI ANCHE

Campania, posti Covid esauriti, ambulanze ferme fuori gli ospedali: la denuncia dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate
“Posti Covid esauriti in tutta la Campania. E Addirittura da fuori Regione chiedono se abbiamo posto per i loro pazienti.”
Questa la denuncia dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate che ha portato alcuni esempi della situazione difficile che si è registrata nelle scorse ore.
“Una su tutte, la postazione 118 dell’Annunziata (ex Ascalesi) è stata bloccata all’ospedale del Mare dalle 14.30 alle 18.30 quando ha ricevuto il cambio dall’Ambulanza del San Gennaro che tutt’ora è lì con il paziente positivo al Covid a bordo in attesa di un posto letto.”
“Altro esempio eclatante è quello del 118 dell’Areoporto che è stato bloccato dalle 16 alle 20!”
Tali disagi hanno conseguentemente ridotto la disponibilità di mezzi di soccorso, causando rallentamenti nell’assistenza di pazienti non Covid.
COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA 
Questo il bollettino di oggi (03/10):
Positivi del giorno: 401
Tamponi del giorno: 7.498
Totale positivi: 13.925
Totale tamponi: 620.282
Deceduti del giorno: 1
Totale deceduti: 465
Guariti del giorno: 103
Totale guariti: 6.418
Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Candellone: “È stata una gara sporca. Il pareggio è il risultato più giusto”

Primo gol stagionale per Leonardo Candellone che regala alla Juve Stabia il pareggio, dopo il vantaggio del Cittadella, con un preciso colpo di testa. Queste...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare