12.4 C
Castellammare di Stabia

Campania, oggetto luminoso nel cielo: ecco la spiegazione

LEGGI ANCHE

Campania, oggetto luminoso nel cielo: ecco la spiegazione

Nella notte tra  il 24 e 25 marzo 2018, intorno alle ore 3 e 30, è stato avvistato un oggetto volante non identificato con scia, che ha destato interesse, curiosità e preoccupazione nella popolazione italiana. L’oggetto è stato avvistato soprattutto a  Capri, Positano, Fondi, Anzio, Nettuno, Lucca, Latina, Pozzuoli, Latina, Valle di Diana; Napoli. Questo ha destato molto stupore ed anche scocerto, dal momento che la stazione spaziale cinese Tiangong-1, è in caduta libera proprio in questo periodo, e potrebbe cadere, proprio sul centro sud Italia.

Molti hanno pensato ad un invasione aliena, ma il C.UFO.M., Centro Ufologico Mediterraneo, ha dichiarato che ciò che è stato visto, potrebbe essere un bolide cioè un frammento di cometa o asteroide ma con luminosità negativa (più luminoso…). Di conseguenza non possiamo parlare di un ufo. Il tutto riportato molto meticolosamente sul sito www.centroufologicomediterraneo.it.

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare