15 C
Castellammare di Stabia

Campania, oggetto luminoso nel cielo: ecco la spiegazione

LEGGI ANCHE

Campania, oggetto luminoso nel cielo: ecco la spiegazione

Nella notte tra  il 24 e 25 marzo 2018, intorno alle ore 3 e 30, è stato avvistato un oggetto volante non identificato con scia, che ha destato interesse, curiosità e preoccupazione nella popolazione italiana. L’oggetto è stato avvistato soprattutto a  Capri, Positano, Fondi, Anzio, Nettuno, Lucca, Latina, Pozzuoli, Latina, Valle di Diana; Napoli. Questo ha destato molto stupore ed anche scocerto, dal momento che la stazione spaziale cinese Tiangong-1, è in caduta libera proprio in questo periodo, e potrebbe cadere, proprio sul centro sud Italia.

Molti hanno pensato ad un invasione aliena, ma il C.UFO.M., Centro Ufologico Mediterraneo, ha dichiarato che ciò che è stato visto, potrebbe essere un bolide cioè un frammento di cometa o asteroide ma con luminosità negativa (più luminoso…). Di conseguenza non possiamo parlare di un ufo. Il tutto riportato molto meticolosamente sul sito www.centroufologicomediterraneo.it.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Ghost Love” conquista anche Giardini Naxos: il tour di Maria Musso è un successo di pubblico e critica

Tra passi di danza e pagine di vita, l'autrice esplora le fragilità contemporanee in una sala gremita. "Amare oggi significa avere il coraggio di restare".

Ti potrebbe interessare