8.5 C
Castellammare di Stabia

Campania, nasce il CRAL dei Beni Culturali: gli obiettivi dei soci fondatori

LEGGI ANCHE

Il Presidente è Massimiliano Risaliti

I soci fondatori, rifacendosi all’articolo 11 dello statuto dei lavoratori, hanno istituito il CRAL dei Beni Culturali per i dipendenti di ruolo dell’amministrazione regionale, che operano o risiedono nella regione Campania.

I

l CRAL ha lo scopo di promuovere ed attuare, tra gli associati, attività finalizzate alla valorizzazione, in ogni sua forma, del tempo libero e della sfera sociale e culturale. Un CRAL è un centro permanente di vita associativa con il compito di gestire l’impiego del tempo libero dei lavoratori senza finalità lucrative, partitiche o ideologiche.
Compito fondamentale del circolo è la promozione e la gestione dell’organizzazione di attività e iniziative sportive dilettantistiche, assistenziali di promozione sociale, attivita’ culturali, formative, motorio-sportive, turistiche. Lo scopo e le norme che regolano l’associazione sono contenute nello statuto speciale.

Ecco l’organigramma:
Presidente: Massimiliano Risaliti;
Vice Presidente: Antonio Fiore;
Tesoriere: Antonio Fiore;
Soci Fondatori: Silvana Conte, Rossana Crescenzi, Gaetano Battaglia, Amelia Cappelli, Michele Scotto D’Apollonia, Luigi Fisciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare