10.5 C
Castellammare di Stabia

Campania, De Luca: “120 nuovi posti di terapia intensiva, sperando che non arrivi una nuova ondata”

LEGGI ANCHE

Campania, De Luca: “In preparazione di una nuova emergenza, abbiamo realizzato 120 nuovi posti di terapia intensiva, sperando che non arrivi mai una nuova ondata”

“Nei mesi scorsi abbiamo realizzato in 20 giorni 120 posti di terapia intensiva in preparazione di una nuova emergenza, augurandoci ovviamente che non arrivi mai.” Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha commentato i risultati del potenziamento dei posti di terapia intensiva negli ospedali regionali.

“Purtroppo, l’Oms, ieri, ha però detto che tra ottobre e novembre si aspetta un’ondata pericolosissima di contagi a livello mondiale. Ancora in queste ore, il mio primo impegno è garantire la sicurezza delle famiglie.”
“Aumenteremo – annuncia il Governatore campano – ulteriormente i posti di terapia intensiva disponibili. Completeremo entro il 24 settembre, data di avvio dell’anno scolastico in Campania, gli screening ai docenti e al personale non docente.
De Luca si rivolge infine ai suoi concittadini: “Vi chiediamo massimo senso di responsabilità e rigore nei comportamenti. Ai mezzi di informazione chiedo di darci una mano nel diffondere pratiche corrette per la prevenzione e il contenimento nella diffusione del virus.”
Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare