16.1 C
Castellammare di Stabia

 Cambio al femminile al vertice della compagnia GF di Vigevano

LEGGI ANCHE

Cambio al femminile al vertice della compagnia Guardia di Finanza di Vigevano: dal Capitano Federica La Manna al Capitano Miriam Scaletta. Un pochino come dire che la verifica dei conti, come si faceva nelle famiglie di una volta, per farli tornare correttamente è meglio affidarli a delle donne, e le Fiamme Gialle, nella fattispecie per Vigevano, sembra che le abbiano trovate: auguri ad entrambe.

 Cambio al femminile al vertice della compagnia GF di Vigevano

Questo il comunicato con il quale il Comando della Guardia di Finanza ne da notizia:

Dopo tre anni contraddistinti da importanti attività investigative svolte nel settore economico-finanziario, il Capitano Federica La Manna cede il comando per assumere un nuovo incarico presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Firenze.

Al suo posto, da oggi, il Capitano Miriam Scaletta che proviene dal Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Piacenza.

Il Colonnello Luigi Macchia, Comandante Provinciale delle fiamme gialle pavesi, ha espresso un particolare ringraziamento al Capitano La Manna per il suo operato presso il Reparto della Guardia di Finanza Lomellina ed un augurio per il nuovo incarico presso il capoluogo toscano.

Un augurio di buon lavoro è stato indirizzato anche al Capitano Miriam Scaletta, nuovo Comandante della Compagnia di Vigevano.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

Alcune altre notizie di Cronaca lombarda presente nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare