21.1 C
Castellammare di Stabia

Calò: La Juve Stabia sarà sempre una parentesi importante della mia vita

LEGGI ANCHE

I

l campionato della Juve Stabia si è concluso con la retrocessione amara dalla serie B alla Serie C dopo appena un anno.

Ieri il nuovo D. S. Filippo Ghinassi si è presentato alla città con le idee chiare e ha annunciato che nei prossimi giorni, di concerto con il nuovo allenatore, sceglierà chi resterà alla Juve Stabia e chi andrà via.

Tra i calciatori che hanno sicuramente terminato la loro avventura alla Juve Stabia c’è il giovane centrocampista Giacomo Calò, che l’estate scorsa è stato ceduto al Genova e lasciato in prestito per un anno alla corte di Fabio Caserta.

Giacomo Calò arrivato nell’estate del 2017 dal settore giovanile della Sampdoria, triestino di nascita, ha avuto un cammino in crescendo con le Vespe diventando il punto fermo del centrocampo gialloblè.

Il primo anno ha fatto alcune comparse ma nulla di più. L’affermazione a Castellammare è avvenuta lo scorso anno, in cui la Juve Stabia vince per la prima volta nella sua storia un campionato di Serie C. Famose sono state le sue reti da calcio d’angolo tanto che l’accostamento a Palanca è stato facile per tutti.

Quest’anno all’esordio in serie B ha collezionato 33 presenze su 38 con 14 assist e 4 reti un bottino niente male.

Questo è il saluto che Giacomo Calò sul proprio profilo Instagram ha rivolto ai tifosi di Castellammare di Stabia:

“Ringrazio la città di Castellammare per questi tre anni speciali per me. Nel bene e nel male ho dato tutto me stesso per la vostra causa che da subito era diventata anche la mia. Sono cresciuto tanto, ho gioito, ho sofferto e mi sono formato con voi. Nel mio piccolo spero nonostante tutto di lasciarvi un bel ricordo. Ringrazio i compagni di questi anni, lo staff, la società e i tifosi. Sarà per sempre una parentesi importante della mia vita.”

Juve Stabia TV


Salvatore Ciotta: La Juve Stabia è una bella sorpresa della serie B. Lo Spezia è un ostacolo duro

Il collega Salvatore Ciotta analizza la prestazione delle Vespe nell'ultimo turno e indica i prossimi obiettivi in campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare