15.8 C
Castellammare di Stabia

Callejon: “Obiettivo 20 gol! Reina è intoccabile e su Higuain…”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

José Callejon, attaccante spagnolo del Napoli, ha parlato a Il Mattino:

La prima amichevole: 17 gol, un Napoli già spettacolare: questo è davvero l’anno dello scudetto?
“Speriamo. È un obiettivo che penso abbiamo tutti in testa, ma è difficile perché si trovano squadre complicate da affrontare. Abbiamo cominciato bene e piano piano andremo lontano”.

Sarri come ha migliorato il Napoli?
“Dal primo giorno che è arrivato aveva nella sua testa quello che voleva e doveva fare per noi: è stato un lavoro duro e importante, noi ce l’abbiamo messa tutta per rendere bene come stiamo facendo e speriamo di esprimerci ancora meglio”.

Cosa pensa del momento di Reina: lo ritiene un intoccabile?
“Per me si, al cento per cento. Ha un carattere molto speciale, nello spogliatoio e in campo è un leader: in ogni squadra lo vorrei sempre con me”.

Indichi una prima rivale: sempre la Juve?
“Sì, sempre la Juve perché sono tanti anni che vince lo scudetto. E poi le altre: il Milan si sta rinforzando bene, c’è l’Inter, c’è la Fiorentina”.

È arrivato Ounas, Sarri lo utilizza da vice Callejon: sente di avere per la prima volta un’alternativa davvero importante o servirà per farle tirare il fiato?
“Io come tutti voglio sempre giocare, è vero però che ci sono tante partite nell’arco della stagione e si deve recuperare bene per essere sempre al cento per cento. È arrivato Adam che si è integrato bene e sta facendo vedere già belle cose: speriamo che anche lui abbia spazio”.

Sulla presunta lite e sul fatto che Higuain non volesse più giocare con Calleti Il Mattino chiede: “Ne avete mai parlato?”
“No, non ne ho parlato”.

Lei è uno che segna: punta ad arrivare in doppia cifra?
“Per la verità preferisco gli assist, mi piace di più far segnare gli altri, però anche se arriva il gol personale è importante. L’anno scorso ho segnato 17 reti, speriamo di arrivare a 20- 22. Sarebbe ottimo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare