Totti incontra Pallotta: “Presto sarò dirigente della Roma”

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – Sembra finalmente essersi conclusa la telenovela legata al futuro post calcistico di Francesco Totti. Nel tardo pomeriggio di oggi, l’ex capitano si è infatti recato a bordo della sua Smart presso l’Hotel De Russie, che sempre ospita il presidente Pallotta in occasione dei suoi soggiorni romani. Sì, perché il numero uno della società giallorossa è arrivato proprio oggi alle 13 nella capitale, dove lo attendevano una serie di incontri privati, tra cui anche quello con Totti. Il summit è terminato alle 20,30 circa ed entrambi i protagonisti si sono calorosamente salutati all’uscita dell’albergo. Sorrisi, abbracci ed una stretta di mano tra i due, il tutto sotto gli occhi (e le telecamere) dei numerosi cronisti presenti. Le uniche parole pronunciate dall’ex numero 10 sono state: “Non ho ancora firmato, non sono ancora un dirigente della Roma ma lo diventerò presto”.

Claudia Demenica

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare