15.8 C
Castellammare di Stabia

Calcio,Procida: il presidente Luigi Muro fa il punto sulla cessione del titolo all’Ischia

LEGGI ANCHE

isola di procida eccellenza

F

orza Procida! Chi ha seguito la mia vicenda alla Presidenza del Procida calcio iniziata nel 2004/2005 sa bene che ho usato spesso questa esortazione per esprimere la forza che la nostra comunità riesce a dare in tutti i campi, soprattutto quando è unita negli intenti”, è il commento del presidente Luigi Muro.

“Doverosamente con il cuore lesionato dalla tristezza devo comunicare che il Procida quest’anno non disputerà il campionato di eccellenza.

Ho provato in tutti i modi a trovare soluzioni e persone che oltre a me impegnassero risorse non solo per guardare al futuro ma soprattutto per onorare gli impegni assunti nella gestione dell’associazione.

Ho dovuto prendere atto che non ci sono le condizioni per proseguire in tale categoria….

Sono diventato Presidente del Procida quando la squadra militava in seconda categoria e siamo riusciti ad arrivare in eccellenza .

Tanti i ricordi,le sfide ed anche gli errori commessi ma posso garantire a tutti che ho sempre agito nell’interesse dello sport calcistico e del nome dell’Isola.

Sono disposto ancora a continuare ripartendo da categorie di livello inferiore ma non per questo meno suggestive per lo sport dilettantistico.

E’ evidente però che non potrà essere uno sforzo mio singolo ma dovrà essere assecondato da tutti gli sportivi che autenticamente tengono a cuore le sorti del calcio isolano.

Io ci sono e ci sarò ancora ,indipendentemente dal ruolo che ricoprirò.

Un grazie a tutti evitando di citare  i singoli nomi che mi hanno fatto compagnia in questi splendidi anni.

IL calcio è passione ma anche impegno ,ripartiamo per chi ci vorrà essere.

Forza Procida!!!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare