13.8 C
Castellammare di Stabia

Calciomercato, Parolo parla di Luis Alberto al Napoli

LEGGI ANCHE

 

Il campionato non è ancora terminato ma nonostante questo il calciomercato è sempre più attivo soprattutto quello del Napoli. Parolo parla di Luis Alberto al Napoli

Il Napoli continua a monitorare vari profili per la prossima sessione di calciomercato.

Gli azzurri, che dovranno privarsi dell’attuale capitano Lorenzo Insigne, dovranno gestire altri rinnovi complicati come quello di Mertens, Fabian Ruiz ed Ospina.

In particolare negli ultimi giorni è stato accostato un nome importante al Napoli per il centrocampo.

Luis Alberto infatti, dato il rapporto conflittuale con Maurizio Sarri, potrebbe lasciare la Lazio per approdare a Napoli.

Lo Spagnolo non solo può migliorare il valore del centrocampo del Napoli ma potrebbe anche prendere lui il posto di Insigne. L’unica nota negativa è che nel caso Luis Alberto approdasse a Napoli, molto probabilmente un giocatore come Fabian Ruiz (in scadenza di contratto) potrebbe partire.

Il suo ex compagno di squadra Marco Parolo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato il rumor di mercato ed ha detto la sua sull’eventuale collocazione tattica di Luis Alberto a Napoli.

Parolo parla di Luis Alberto al Napoli:

Luis Alberto al posto di Insigne

“No. Per me è una mezzala, un’alternativa a Fabian Ruiz. Spalletti parte 4-2-3-1, ma ormai Zielinski scende spesso a giocare a 3. Luis Alberto è un calciatore di grande tecnica, può giocare da mezzala sinistra se c’è Lobotka e da trequartista se c’è Fabian”.

L’agente di Alberto è lo stesso di Fabian Ruiz: magari ne hanno parlato. Dopo questa stagione tormentata. Credo che possa lasciare la Lazio, farebbe comodo a tante squadre. Se messo a Napoli, però, va via uno dei centrocampisti attuali”.

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare