13.8 C
Castellammare di Stabia

Calabro: “Virtus Francavilla, presi due gol a difesa schierata”

LEGGI ANCHE

Antonio Calabro, allenatore della Virtus Francavilla, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Antonio Calabro sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Quella di oggi è una sconfitta che viene da un periodo negativo. Siamo condizionati mentalmente anche da questo periodo negativo. La sorte non ci da una mano perché ieri abbiamo perso anche Perez per una distorsione alla caviglia. Il rigore si può dare a favore nostro e gli episodi condizionano la partita.

Noi stiamo commettendo diversi errori e in più gli episodi e la mancanza di tranquillità e i tanti infortuni ci condizionano. Ho da dire anche sull’espulsione di Maiorino, vorrei rivederla per vedere se era l’ultimo uomo. Gli episodi condizionano ma ci stiamo mettendo anche del nostro.

Il lancio di Mignanelli per D’Agostino, non possiamo prendere un cambio di gioco così in occasione del secondo gol. E’ una situazione in cui prendiamo ancora una volta gol a difesa schierata. Il calcio di Serie C è fatto di seconde palle, se le conquisti nella metà campo avversaria soprattutto.

Soprattutto fuori casa il Francavilla ha avuto delle partite belle sotto il profilo della prestazione. L’episodio del rigore ha messo delle negatività nella nostra gara. La nostra squadra ha però le potenzialità di tirarsi fuori da questa situazione”.

iframe title="SERIE C 2022-2023 Juve Stabia - Virtus Francavilla ANTONIO CALABRO 13-11-2022" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/UsBVL8jG77w?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare