13.8 C
Castellammare di Stabia

Calabro: “Juve Stabia con tanti giocatori di quantità e qualità”

LEGGI ANCHE

Antonio Calabro, allenatore della Virtus Francavilla, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Antonio Calabro sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“E’ importante l’atteggiamento soprattutto ma anche l’aspetto tecnico, tattico e mentale ma l’atteggiamento sarà importantissimo contro la Juve Stabia. Se certe situazioni si ripetono, l’allenatore deve trovare delle soluzioni, sempre che ci siano senza snaturarci. C’è da valutare ma qualche cambiamento andrà fatto. 

Ekuban non è a disposizione mentre Giorno lo è. Si è allenato e ha recuperato pienamente. La Juve Stabia è una squadra che abbiamo attenzionato. Ha giocatori tecnici e con il Pescara ha fornito una prestazione importante di qualità e quantità. Ha sofferto anche il Pescara contro di loro e hanno vinto solo grazie a due ripartenze. 

La nostra sarà una partita di coraggio con attenzione sui duelli e le distanze per portare a casa un risultato importante. I ragazzi hanno voglia di fare risultato. 

In questo momento bisogna stare calmi ed analizzare tutti i particolari. Le prestazioni della Virtus Francavilla ci sono sempre state e paghiamo ogni minimo errore. Non è nel DNA delle mie squadre subire tanti gol come li stiamo subendo in questa stagione. Dobbiamo vincere più duelli individuali in mezzo al campo. Spesso abbiamo preso gol a difesa schierata. E questa è una cosa che va migliorata. 

Cerco di esortare i ragazzi a dare il massimo in allenamento e a mantenere un aspetto coraggioso in campo. Bisogna avere coraggio ad andare a prendere la squadra avversaria alti in campo e cercare di vincere più duelli individuali in mezzo al campo. Voglio vedere più miglioramenti sotto questo aspetto”. 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare