16 C
Castellammare di Stabia

Calabro: “Vittoria pesante per l’obiettivo salvezza”

LEGGI ANCHE

Antonio Calabro, allenatore della Virtus Francavilla, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Calabro sul match tra Virtus Francavilla e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Nel primo tempo la nostra manovra è stata condizionata dal vento che ha dato fastidio. Le nostra difficoltà sulla nostra fascia destra vengono dalle buone transazioni della Juve Stabia su quella fascia. Pochesci è venuto a giocarsi a viso aperto la gara. Ogni volta che la Juve Stabia conquistava palla trovava spazi con Pandolfi sulla nostra fascia destra. 

Nel secondo tempo col cambio di Risolo per Tchechoua siamo andati molto meglio. Abbiamo limitato al massimo le giocate avversarie non ci hanno più impensierito. Siamo stati bravi inoltre nelle ripartenze. E nel secondo tempo il vento ha dato fastidio a loro. 

Il grande merito è stato tenere botta nel primo tempo. Poi nel secondo tempo la Juve Stabia, tranne quel gol fallito da Pandolfi, ha fatto veramente poco. 

Questa è una vittoria pesante per l’obiettivo salvezza se pensiamo a due mesi fa come eravamo messi. Abbiamo passato momenti critici. Qualcosina non stava andando bene. A pensare oggi che a 6 giornate dalla fine abbiamo messo un grosso mattone per la salvezza bisogna essere contenti. Ma per la voglia che abbiamo non ci dobbiamo fermare. 

Patierno va tenuto in campo il più possibile perchè solo così può tornare ai suoi livelli. Ci ha dato anche la certezza che è guarito dal proprio infortunio”. 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare