Tre gestori di un bar a Caivano sono stati arrestati, dovranno rispondere di detenzione di stupefacente a fini di spaccio
I
titolari di un bar di Caivano nascondevano dosi di sostanze stupefacenti ed erano in possesso di una somma di 15mila euro in contante.
I Carabinieri della Compagnia di Casoria hanno sottoposto a controlli un bar di Caivano diretto da tre giovani incensurati del luogo. A.C., 28enne, la sorella I.C., 21enne e G.T., 28enne sono stati arrestati. I militari dell’Arma hanno rinvenuto 28 dosi di cocaina occultati in tre accendini. Nell’abitazione adiacente l’attività commerciale, condotta dai tre fermati, la perquisizione ha portato alla scoperta e sequestro della somma di 15.300 euro, ritenuta il provento dell’illecita attività di spaccio. Rinvenuta anche una pistola a salve privata del tappo rosso, una dose di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
I gestori del bar sono stati arrestati e dovranno rispondere di detenzione di stupefacente a fini di spaccio; dopo le formalità sono stati condotti agli arresti domiciliari.
Lascia un commento