20.9 C
Castellammare di Stabia

Buone pagelle per Mario Rui: promosso dopo Napoli – Barcellona

LEGGI ANCHE

Buone pagelle per Mario Rui: promosso dopo Napoli – Barcellona

I

quotidiani promuovono Mario Rui a pieni voti, dopo Napoli – Barcellona: tra i migliori in campo. Ecco le pagelle:

Gazzetta dello Sport 6“Il Barça prova ad affondare dalle sue parti, specie con Semedo nel gol. Lui copre come può e rilancia con intelligenza”.

Corriere dello Sport 6.5“Una distrazione, una sola, ed avendo contro il Barcellona la paga a caro prezzo: è lui a lasciare libero il corridoio per Semedo in occasione dell’assist per il gol di Griezmann. Il resto della sua partita è eccellente, giocata col cuore e con la testa”.

TuttoSport 6.5“E’ tra quelli che subiscono di meno l’effetto Barcellona e gioca un gran primo tempo. Si fa scappare Semedo sul cross dell’1-1, poi propizia nel finale l’espulsione di Vidal che salterà il ritorno”.

Il Mattino 6.5“Un gladiatore, non si ferma un istante, ringhia su tutti quelli che vanno dalla sua parte, non esita nell’andare nell’uno contro uno persino con Vidal che ha ben altra struttura. Buoni i i tempi di sovrapposizione con Insigne e il suo sostegno offensivo. Poi però di fa sorprendere da Semedo sull’1-1 “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare