24.4 C
Castellammare di Stabia

Buona Pasqua, in vista del Senna day, da Augusto Zuffa

LEGGI ANCHE

Le parole in esclusiva del patron dell’agriturismo “Cantine Zuffa”, Augusto Zuffa, che ci presenta l’evento di fine aprile

Buona Pasqua, in vista del Senna day, da Augusto Zuffa

Augusto Zuffa, direttore dell’agriturismo “Cantine Zuffa“, si prepara a ospitare l’evento organizzato da Carlo Ametrano targato “Ayrton Senna Day”. A tal proposito, il proprietario del grande agriturismo emiliano è intervenuto con noi in esclusiva:

Augusto, pronto per il Senna day?

“Siamo assolutamente pronti e carichi. Sicuramente sarà un evento meraviglioso come lo scorso anno. Ogni edizione ci miglioriamo e questo è dovuto anche a Carlo che è il principale organizzatore, che ha un team di collaboratori che rendono la serata incredibile”.

Cos’è per te il Senna day?

“Per me è molto bello. Si vedono persone emozionate nel ricordo di Senna, considerando soprattutto i tanti aneddoti che ci vengono raccontati dai tanti ospiti: ci sono infatti piloti che lo hanno conosciuto, così come giornalisti o chi ha proprio corso con lui. È davvero fantastico”.

Non mancherà il classico vino targato Ayrton.

“Sì. Nell’arco della serata viene presentato anche un vino creato in memoria di Ayrton Senna. È un vino che porta la sua etichetta che amiamo molto per quello che rappresenta. Lo facciamo esclusivamente per ricordo e per esaltazione per quello che era Senna e per quello che ha rappresentato per noi”.

Saranno tanti gli ospiti quest’anno, confermi?

“Gli ospiti sono eccezionali: si unisce la bellezza alla competenza. Per chi può, consiglio assolutamente di venire”.

 Augusto buona Pasqua e soprattutto buon lavoro, considerando che siete aperti: giusto?

“Assolutamente. Saremo aperti sia a Pasqua che a Pasquetta. Parleremo ovviamente dell’evento del 30 aprile. Ci tenevo a fare gli auguri anche a tutti voi, in attesa di vedervi come detto il 30 aprile!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elezioni Presidenziali 2024 l’ex Presidente Trump e l’Incidente a Butler, Pa: Ultimi Aggiornamenti

Aggiornamenti su Biden e Trump, incidenti e dibattiti che segnano la campagna elettorale 2024.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare