26.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 28, 2022

Brunori: “Il nostro obiettivo è il secondo posto e daremo tutto per raggiungerlo”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Brunori, attaccante del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Eleven Sports al termine del match vinto contro la Juve Stabia per 3-1 anche per effetto di una sua doppietta.

Le dichiarazioni di Brunori sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono felice personalmente ma soprattutto per la squadra perchè era una vittoria che aspettavamo da qualche partita e ce la siamo meritata tutta. Fa piacere far gol sempre per un attaccante ma non guardo la classifica cannonieri. 

Era importante solo vincere oggi e risalire un pò la classifica. Lavoriamo sempre con sacrificio e ci meritiamo la vittoria perchè in settimana ci alleniamo benissimo. Il nostro obiettivo è il secondo posto e fino alla fine metteremo tutto in campo. 

Col mister Baldini parlo ogni giorno, lo ringrazio per le belle parole e spero di ripagare sempre in campo”. 

 

Foto: Ilovepalermocalcio.com 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy