10.3 C
Castellammare di Stabia

BOXE: terzo trofeo DAVIDE CECORO

LEGGI ANCHE

Davide Cecoro era un piccolo industriale del Cremasco cresciuto con forti valori familiari, di rispetto per gli altri. Era dedito al suo lavoro e aveva una forte passione per lo sport in generale e per il calcio in particolare.

Davide Cecoro, dopo mesi di grande sofferenza fisica, è venuto a mancare nel gennaio 2013.

E

ra persona molto conosciuta soprattutto nel mondo del calcio per l’impegno profuso sia a livello arbitrale, in Federazione e al Centro Sportivo Italiano, sia come stimato dirigente di alcune squadre dilettantistiche cremasche, dove si è distinto per la professionalità, la competenza e le rare qualità umane con le quali ha svolto il proprio incarico.

Le sponsorizzazioni verso le società sportive erano per lui un modo per gratificare chi faceva attività sportiva ed un modo per far crescere le Associazioni sportive che non hanno sostegno da parte di nessuno.

Davide e Francesco CecoroAnche quest’anno, dopo i due precedenti tornei, il fratello Francesco, appassionato di pugilato e tecnico di tale sport, ha inteso far mantenere l’appuntamento dando il via alla terza della serie che si terrà venerdì 10 giugno 2016, ore 20, presso “Spiaggia ’91”, via Papa Paolo VI 21, Rezzato (BS) .

L’ingresso, per quest’anno, non è stato possibile mantenerlo totalmente gratuito per cui si è fissato un “biglietto simbolico” di solo 5 euro quale piccolo contributo alle spese che sono intrinseche per un evento del genere.

L’evento, ancora una volta, è stato possibile grazie anche alla collaborazione di tutti gli allievi del tecnico Francesco Cecoro che, spinti da solidarietà e grande rispetto per la memoria di Davide, hanno accolto al volo – come sempre – l’invito a combattere in suo ricordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita