Boss di Torre Annunziata taglia l’orecchio di un detenuto durante una lite: choc nel carcere di Fuorni
Attimi di panico nel carcere di Fuorni, nel salernitano. Secondo quanto riporta Fanpage.it, un boss di Torre Annunziata, attualmente detenuto all’interno della struttura, ha tagliato l’orecchio ad un altro carcerato durante una lite scoppiata in carcere.
Un “regolamento di conti” in piena regola, che però è costato l’isolamento al boss del Clan Gionta.
L’uomo avrebbe colpito – nel corso di una lite scoppiata per ragioni ancora in fase di accertamento – un detenuto di Scafati all’orecchio e al collo con un oggetto molto affilato. Con lo stesso oggetto gli avrebbe quindi staccato l’orecchio.
A frenare la furia del boss oplontino sono stati gli agenti della polizia penitenziaria che sono intervenuti pochi istanti dopo.
L’uomo è ora in attesa di essere trasferito altrove, mentre il detenuto scafatese è stato portato all’ospedale di via San Leonardo, non distante dal carcere di Fuorni, dove ha ricevuto le cure mediche del caso.
Appena ieri vi avevamo raccontato le criticità che avvengono di continuo nel carcere di Salerno-Fuorni: pochi giorni fa erano stati sequestrati cinque telefonini cellulari, con schede telefoniche, assieme a caricabatterie e droghe, oltre ad un coltello rudimentale.
Lascia un commento