7.5 C
Castellammare di Stabia

Boscotrecase, sequestrato pesce avariato: pescheria multata

LEGGI ANCHE

In tutto sequestrati 3 quintali e mezzo di pesce scaduto

Boscotrecase, grazie ai controlli fatti sul territorio da parte degli  uomini del Nucleo di Polizia Giudiziaria della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Castellammare di Stabia, coordinati dal Comandante Ivan Savarese, sono stati sequestrati circa tre quintali e mezzo di pesce scaduto e non tracciabile. Si tratta di prodotti ittici di varia natura, che in base alla loro cattiva conservazione, ha portato ad una multa salatissima per una pescheria.

All’interno dell’esercizio commerciale è stata scoperta  la vendita di prodotti alimentari ampiamente scaduti e detenuti in cattivo stato di conservazione, privi di ogni informazione relativa all’etichettatura e tracciabilità dei prodotti della pesca. Tutta la merce è stata sequestrata e sono stati fatti tre verbali  amministrativi per un importo totale di circa 5mila euro.
Non si tratta di controlli isolati, il lavoro degli uomini del Nucleo di Polizia Giudiziaria e Guardia Costiera, continueranno a lavorare senza sosta anche nei prossimi giorni al fine di garantire la tutela dei consumatori in tutto il Compartimento Marittimo di Castellammare di Stabia. (Il Mattino)
[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Giacomo Stabile: La maturità di un veterano nel corpo di un giovane talento

La prestazione di Giacomo Stabile contro un attacco insidioso vale molto. Il centrale ha mostrato autorità, lucidità e le doti del difensore moderno

Ti potrebbe interessare