17.5 C
Castellammare di Stabia

Boscotrecase, sequestrato pesce avariato: pescheria multata

LEGGI ANCHE

In tutto sequestrati 3 quintali e mezzo di pesce scaduto

Boscotrecase, grazie ai controlli fatti sul territorio da parte degli  uomini del Nucleo di Polizia Giudiziaria della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Castellammare di Stabia, coordinati dal Comandante Ivan Savarese, sono stati sequestrati circa tre quintali e mezzo di pesce scaduto e non tracciabile. Si tratta di prodotti ittici di varia natura, che in base alla loro cattiva conservazione, ha portato ad una multa salatissima per una pescheria.

All’interno dell’esercizio commerciale è stata scoperta  la vendita di prodotti alimentari ampiamente scaduti e detenuti in cattivo stato di conservazione, privi di ogni informazione relativa all’etichettatura e tracciabilità dei prodotti della pesca. Tutta la merce è stata sequestrata e sono stati fatti tre verbali  amministrativi per un importo totale di circa 5mila euro.
Non si tratta di controlli isolati, il lavoro degli uomini del Nucleo di Polizia Giudiziaria e Guardia Costiera, continueranno a lavorare senza sosta anche nei prossimi giorni al fine di garantire la tutela dei consumatori in tutto il Compartimento Marittimo di Castellammare di Stabia. (Il Mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare