7.5 C
Castellammare di Stabia

Boscoreale, trovate due pistole durante i controlli al Piano Napoli: i dettagli

LEGGI ANCHE

Boscoreale, trovate due pistole durante i controlli al Piano Napoli: i dettagli

Boscoreale, in base ai controlli che i militari della Guardia di Finanza hanno effettuato sul territorio, sono state ritrovate due pistole con matricola abrasa presso il Piano Napoli di Boscoreale. I militari del Gruppo di Torre Annunziata – guidati dal colonnello Geremia Guercia – sono intervenuti presso il complesso di edilizia popolare a seguito di una sparatoria, per fornire supporto a pattuglie appartenenti ad altra forza di Polizia.

I finanzieri hanno trovato le armi occultate all’interno di una felpa ricoperta da un cumulo di rami secchi: si tratta di un revolver marca “Smith & Wesson” modello “357 magnum” calibro 38, con matricola abrasa, ed una pistola marca “Beretta” modello “92sb” calibro 9, con matricola abrasa e caricatore rifornito di 6 cartucce di cui una incamerata. Inoltre è stato trovato anche un guanto in tessuto di colore nero, usato, probabilmente, per non far ritrovare tracce sulle armi, al momento dello sparo.

Non è la prima volta che vengono fatti di questi ritrovamenti nei pressi della zona, dal momento ce solo una settimana fa, i carabinieri trovarono un fucile a pompa nascosto tra le aiuole. Con molta probabilità appartenenti al clan camorristico dei Limelli-Vangone, che agisce sulla zona.

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare