Boscoreale, trovate due pistole durante i controlli al Piano Napoli: i dettagli
Boscoreale, in base ai controlli che i militari della Guardia di Finanza hanno effettuato sul territorio, sono state ritrovate due pistole con matricola abrasa presso il Piano Napoli di Boscoreale. I militari del Gruppo di Torre Annunziata – guidati dal colonnello Geremia Guercia – sono intervenuti presso il complesso di edilizia popolare a seguito di una sparatoria, per fornire supporto a pattuglie appartenenti ad altra forza di Polizia.
I
finanzieri hanno trovato le armi occultate all’interno di una felpa ricoperta da un cumulo di rami secchi: si tratta di un revolver marca “Smith & Wesson” modello “357 magnum” calibro 38, con matricola abrasa, ed una pistola marca “Beretta” modello “92sb” calibro 9, con matricola abrasa e caricatore rifornito di 6 cartucce di cui una incamerata. Inoltre è stato trovato anche un guanto in tessuto di colore nero, usato, probabilmente, per non far ritrovare tracce sulle armi, al momento dello sparo.
Non è la prima volta che vengono fatti di questi ritrovamenti nei pressi della zona, dal momento ce solo una settimana fa, i carabinieri trovarono un fucile a pompa nascosto tra le aiuole. Con molta probabilità appartenenti al clan camorristico dei Limelli-Vangone, che agisce sulla zona.
Lascia un commento