12.4 C
Castellammare di Stabia

Boscoreale, pregiudicato scappa da casa-lavoro e va in albergo: preso

LEGGI ANCHE

Boscoreale, pregiudicato scappa da casa-lavoro e va in albergo: preso

Boscoreale, pregiudicato scappa dalla casa-lavoro dove si trovava per l’espiazione di una pena; l’uomo si era reso irreperibile già da molti giorni. Si tratta di F.A, 36 anni, pregiudicato di Boscoreale, il quale è stato trovato dalle forze dell’ordine presso una struttura alberghiera a Terzigno, dove l’uomo aveva decisoappoggiarsi per alcuni giorni, prima di ripartire o di consegnarsi alla giustizia. Intanto, però, era finito nella lista degli irreperibili “non pericolosi”.

Come riportato dal giornale “Torresette”, i poliziotti di Torre Annunziata, hanno trovato l’uomo in un albergo, dopo aver ricevuto una segnalazione molto dettagliata. Il blitz per la cattura è scattato di sera. I poliziotti hanno bloccato le vie di fuga dell’hotel, ma F. A. ha provato comunque ad eluderli, ma il suo tentativo di fuga non è durato molto, arrestando subito l’uomo per violazione delle prescrizioni. Il 36enne si era allontanato dalla struttura in seguito ad un permesso premio, datogli per far visita ad alcuni suoi parenti; ma in realtà non è mai tornato.

Il 36enne è stato arrestato e condotto in una cella del carcere di Poggioreale, dove rimarrà pochi giorni, finchè le forze dell’ordine non lo riporteranno di nuovo nella struttura casa – lavoro, per fargli espiare l’ultima parte della pena.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare