Boscoreale, pregiudicato scappa da casa-lavoro e va in albergo: preso
B
oscoreale, pregiudicato scappa dalla casa-lavoro dove si trovava per l’espiazione di una pena; l’uomo si era reso irreperibile già da molti giorni. Si tratta di F.A, 36 anni, pregiudicato di Boscoreale, il quale è stato trovato dalle forze dell’ordine presso una struttura alberghiera a Terzigno, dove l’uomo aveva decisoappoggiarsi per alcuni giorni, prima di ripartire o di consegnarsi alla giustizia. Intanto, però, era finito nella lista degli irreperibili “non pericolosi”.
Come riportato dal giornale “Torresette”, i poliziotti di Torre Annunziata, hanno trovato l’uomo in un albergo, dopo aver ricevuto una segnalazione molto dettagliata. Il blitz per la cattura è scattato di sera. I poliziotti hanno bloccato le vie di fuga dell’hotel, ma F. A. ha provato comunque ad eluderli, ma il suo tentativo di fuga non è durato molto, arrestando subito l’uomo per violazione delle prescrizioni. Il 36enne si era allontanato dalla struttura in seguito ad un permesso premio, datogli per far visita ad alcuni suoi parenti; ma in realtà non è mai tornato.
Il 36enne è stato arrestato e condotto in una cella del carcere di Poggioreale, dove rimarrà pochi giorni, finchè le forze dell’ordine non lo riporteranno di nuovo nella struttura casa – lavoro, per fargli espiare l’ultima parte della pena.
Lascia un commento