Boscoreale, arrestata la vedova pusher del quartiere Marchesa: i dettagli
Boscoreale, i carabinieri guidati dal comandante Massimo Serra, hanno arrestato A. Matrone, 43 anni, conosciuta come la pusher del quartiere Marchesa. La donna è stata raggiunta da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip Mariaconcetta Criscuolo del tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura oplontina, a chiusura di indagini mirate effettate dai carabinieri boschesi.
I
fatti risalgono allo scorso anno, quando durante un servizio antidroga, le forze dell’ordine avevano documentato una decina di episodi di spaccio avvenuti in due sere consecutive. i clienti si presentavano presso l’abitazione della puisher, ritirando la proprio dose di cocaina alla finestra. Sentiti i compratori si è passato all’arresto della donna, spacciatrice di crack e cocaina.
Come riportato dal giornale Torresette, durante il primo appostamento, la donna era stata arrestata, subito dopo aver ceduto una dose di cocaina ad una 46enne acquirente. Da lì la perquisizione domiciliare, che ha portato al ritrovamento di 3,3 grammi di coca in dosi e di materiale per il confezionamento, proprio nei pressi della finestra.
La donna era tornata in libertà solo pochi giorni fa dopo alcuni mesi di detenzione ai domiciliari, ma sembrerebbe invece, che ora, dovrà ritornarci.
Lascia un commento