10.5 C
Castellammare di Stabia

Boscoreale, alla guida ubriaco provoca incidente e ferisce un bambino

LEGGI ANCHE

Boscoreale, alla guida ubriaco provoca incidente e ferisce un bambino

Boscoreale, conscio di non essere nelle condizioni di guidare perchè ubriaco, si mette ugualmente alla guida, provocando così un incidente. Il tutto è avvenuto nella zona nei pressi della stazione di Villa Regina, al Piano Napoli.

Tale persona ha provocato un incidente frontale, schiantandosi con un’altra auto. Nell’incidente sono state coinvolte diverse persone, tra cui anche un bambino, il quale pare ferito più gravemente rispetto agli altri. Da quanto si apprende il bimbo è stato portato all’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase. Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme ai vigili urbani, per indagare sul caso e mettere in sicurezza la zona.

Tale persona ha provocato un incidente frontale, schiantandosi con un’altra auto. Nell’incidente sono state coinvolte diverse persone, tra cui anche un bambino, il quale pare ferito più gravemente rispetto agli altri. Da quanto si apprende il bimbo è stato portato all’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase. Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme ai vigili urbani, per indagare sul caso e mettere in sicurezza la zona.Tale persona ha provocato un incidente frontale, schiantandosi con un’altra auto. v v v v v v v v v v v v v v v v

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare