12.1 C
Castellammare di Stabia

Boscoreale, alla guida ubriaco provoca incidente e ferisce un bambino

LEGGI ANCHE

Boscoreale, alla guida ubriaco provoca incidente e ferisce un bambino

Boscoreale, conscio di non essere nelle condizioni di guidare perchè ubriaco, si mette ugualmente alla guida, provocando così un incidente. Il tutto è avvenuto nella zona nei pressi della stazione di Villa Regina, al Piano Napoli.

Tale persona ha provocato un incidente frontale, schiantandosi con un’altra auto. Nell’incidente sono state coinvolte diverse persone, tra cui anche un bambino, il quale pare ferito più gravemente rispetto agli altri. Da quanto si apprende il bimbo è stato portato all’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase. Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme ai vigili urbani, per indagare sul caso e mettere in sicurezza la zona.

Tale persona ha provocato un incidente frontale, schiantandosi con un’altra auto. Nell’incidente sono state coinvolte diverse persone, tra cui anche un bambino, il quale pare ferito più gravemente rispetto agli altri. Da quanto si apprende il bimbo è stato portato all’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase. Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme ai vigili urbani, per indagare sul caso e mettere in sicurezza la zona.Tale persona ha provocato un incidente frontale, schiantandosi con un’altra auto. v v v v v v v v v v v v v v v v

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, otto “finali” per blindare la categoria: La Lega di B svela il cammino delle Vespe fino a marzo

Per la Juve Stabia un inizio di 2026 tra big match e turni infrasettimanali: l'obiettivo resta la salvezza, con la serenità della nuova proprietà Solmate

Ti potrebbe interessare