b>La donna ha tentato il suicidio lanciandosi da un ponte: adesso si trova in ospedale
Boscoreale, una 50enne originaria di Torre Annunziata, si è lanciata dal cavalcavia di piazza Varga. ul posto vi erano persone che hanno visto l’intera scena, ed è stato proprio grazie a questio che la donna ha ricevuto le cure mediche in tempi molto brevi, in quanto sono stati chiamati subito i sanitari del 118 di Poggiomarino. Dopo le prime cure del caso, la donna è stata portata all’ospedale Cardarelli di Napoli, ricoverata al Trauma center del nosocomio. La donna però non sembrerebbe trovarsi in pericolo di vita.
Un gesto forte quello commesso dalla 50enne, la quale in pochi secondi è salita sul ponte, ha scavalcato il guard rail e si è lanciata nel vuoto. La velocità con cui ha agito la signora non ha permesso ad alcuno di intervenire prima che questa commettesse l’atto.
Un gesto forte quello commesso dalla 50enne, la quale in pochi secondi è salita sul ponte, ha scavalcato il guard rail e si è lanciata nel vuoto. La velocità con cui ha agito la signora non ha permesso ad alcuno di intervenire prima che questa commettesse l’atto. v v v v v v v v
boscoreale
Lascia un commento