15.8 C
Castellammare di Stabia

Boscoreale, 45enne del luogo truffa una donna di Mantova tramite Postepay

LEGGI ANCHE

Boscoreale, 45enne del luogo truffa una donna di Mantova tramite Postepay

U

na 40enne di Borgo Mantovano è stata truffata da un 45enne di Boscoreale. I fatti risalgono a luglio dello scorso anno, quando la donna aveva messo in vendita i cerchioni non più utilizzati della propria auto sul sito “subito.it”.

Poco dopo la pubblicazione dell’annuncio, la donna è stata contattata da un presunto acquirente P.G. pregiudicato di Boscoreale. L’uomo si era mostrato interessato alla vendita così da prendere anche accordi con la donna, inoltre le aveva anche consigliato di eseguire alcuni passaggi per farsi accreditare sulla Postepay la somma di 600 euro, pattuiti per lo scambio degli pneumatici.

Solo che la transazione non è andata a buon fine, ansi nel giro di poco tempo la 40enne si è trovata cinque prelievi a carico della propria Postepay per un totale di mille e 600 euro. Avendo facilmente intuito di essere stata raggirata, la donna ha subito denunciato il tutto ai carabinieri di Borgo Mantovano. Le indagini delle forze dell’ordine hanno postato al 45enne che l’altro ieri è stato è denunciato per truffa. v v v v v v v v v v v v v v v v v v  v v v  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare