Borrelli (Juve Stabia): “Tre punti fondamentali. Contento per il gol”

Borrelli Juve Stabia
Foto: ssjuvestabia.it

Gennaro Borrelli, attaccante della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali al termine della gara vinta 2-0 con la Vibonese

Juve Stabia | Borrelli: “Tre punti fondamentali. Contento per il gol”

 

Gennaro Borrelli, attaccante della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali al termine della gara vinta 2-0 con la Vibonese. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“E’ stata una partita importante. L’abbiamo giocata molto bene e sono tre punti fondamentali. Sono molto contento di aver fatto gol ma soprattutto per aver portato tre punti fondamentali per la squadra della Juve Stabia e per il nostro campionato. La squadra mi ha accolto in un modo fantastico. Fisicamente ero un pò indietro ma il mister mi ha dato subito fiducia e la mia condizione fisica sta migliorando col trascorrere delle partite. Ringrazio mister Padalino per avermi dato subito fiducia ed aver contribuito in questo modo al miglioramento della mia condizione fisica.

Col Catania è una partita importantissima per noi. La prepareremo al meglio perchè è davvero una partita fondamentale per il nostro campionato che ci può proiettare in caso di vittoria e conquista dei tre punti ancora più in alto nel nostro campionato”. 

 

a cura di Natale Giusti