Bomba d’acqua su Roma, cade un albero e stop al tram 8

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Bomba d’acqua su Roma nella mattina di oggi, 5 novembre 2023.Un violento temporale si abbatte sul cuore della capitale.

Pioggia e vento provocano in particolare la caduta di un grosso albero su viale Trastevere.I vigili del fuoco sono intervenuti per rimuovere l’albero che ha provocato lo stop del tram 8, sostituito da bus nel tratto che collega la stazione di Trastevere a piazza Venezia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, De Giorgio: “Voglio dare continuità al progetto calcistico aggiungendo più verticalità al gioco”

Allo Yacht Club svelate le idee del nuovo allenatore: "Non sono un integralista, ma partiamo dai miei principi. Eredito una squadra moderna, aggiungerò il mio pizzico di sale"

Ti potrebbe interessare