Tra i felsinei Santander prende il posto di Destro
Quando manca poco meno di un’ora dall’inizio del match della trentottesima, ed ultima, giornata del campionato di Serie A, Carlo Ancelotti ha ufficializzato l’undici che scenderà in campo dal primo minuto allo stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna dove il Napoli affronterà i rossoblu padroni di casa.
Mihajlovic sceglie la formazione tipo con Skorupski tra i pali e Mbaye, Danilo, Lyanco e Dijks in difesa. A centrocampo agiranno Pulgar e Dzemaili in fase di rottura e di impostazione. L’unica punta sarà Santander con Palacio, Soriano e Orsolini alle sue spalle.
Il tecnico azzurro lascia in panchina Maksimovic che sarà sostituito, al centro della difesa, da Luperto. Karnezis difenderà i pali con Malcuit e Ghoulam sulle fasce. A centrocampo, i centrali saranno Zielinski e Fabian Ruiz con Insigne a sinistra; la sorpresa è Verdi che agirà sulla destra con Callejon che siederà in panchina. Sorpresa, invece, in attacco: accanto a Milik non ci sarà Mertens ma Younes.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar, ; Orsolini, Soriano, Palacio; Santander. All: Mihajlovic.
Panchina: Da Costa, Santurro, Calabresi, Krejci, Paz, Corbo, Nagy, Helander, Valencia, Donsah, Svanberg, Destro, Falcinelli.
Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Luperto, Ghoulam; Verdi, F. Ruiz, Zielinski, Insigne; Milik, Younes. All: Ancelotti.
Panchina: Meret, D’Andrea, Hysaj, Maksimovic, Zedadka, Gaetano, Callejon, Mertens.
Lascia un commento