Boldi attacca De Laurentiis : “E’ stato sleale”. Ecco quali sono i motivi

LEGGI ANCHE

L’attore Massimo Boldi ha dichiarato guerra al presidente del Napoli e della Filmauro Aurelio de Laurentiis. Il patron azzurro uscirà il 14 dicembre in tutte le sale cinematografiche con il suo nuovo film Super Vacanze di Natale, un mix che unisce spezzoni di 35 anni di cinepanettoni e di conseguenza usciranno anche delle scene del duo Boldi – De Sica che da anni non lavora più insieme. Nello stesso giorno l’attore lombardo uscirà al cinema con Natale da Chef con Neri Parenti alla regia. Il motivo di questa diatriba tra Boldi e De Laurentiis è legato al fatto che il patron del Napoli viene accusato di concorrenza sleale. “Abbiamo chiesto di vedere le scene del film ma ci è stato negato. È una prepotenza. Volevamo sapere quali scene vengono utilizzate e come sono state tagliate. E abbiamo chiesto anche di non uscire lo stesso giorno. Non è questione di soldi, su cui si può discutere. Ci è stato negato tutto. Eppure Massimo e Christian hanno fatto guadagnare miliardi a De Laurentiis. Rimettere insieme i due è il sogno di tutti. Ma lui lo fa in maniera un po’ subdola”. Queste le parole di Fabio Boldi, fratello di Massimo e noto produttore. Ma De Laurentiis nel corso degli anni ha fatto firmare contratti che comprendevano questa possibilità.

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare